Vai al contenuto

Sicurezza Covid-19

Finché le restrizioni dovute alla pandemia Covid-19 saranno in vigore,

tutte le Experiences si terranno esclusivamente all’aperto, in luoghi pubblici, con mascherina e a distanza regolamentare.

Non causeremo assembramenti, dato l’esiguo numero massimo dei partecipanti.

Non è necessario che io intervenga personalmente vicino a voi o toccando la macchina fotografica in vostra dotazione, perché avrò una mia macchina fotografica identica sulla quale potrò indicarvi le semplici operazioni da eseguire restando a distanza di sicurezza.

All’inizio della esperienza vi consegnerò una Rolleiflex della mia collezione, che avrò preventivamente sanificato, o che sarà rimasta non utilizzata per un periodo superiore ai 14 giorni.

Avremo a disposizione gel sanificante per disinfettare le mani e, a richiesta, guanti in lattice mono-uso e mascherine in surplus.

Sviluppo dei negativi in studio durante la emergenza Covid-19.

Al momento non possiamo accettare in studio più di una persona alla volta. Se desiderate, lo sviluppo del negativo lo effettuerò in privato a casa, entro qualche giorno dalla lezione, oppure con un partecipante alla volta. Successivamente digitalizzerò il negativo ad alta risoluzione per la stampa di qualità Fine-art e vi consegnerò il negativo da voi scattato che i vostri scatti digitalizzati.